domenica, ottobre 05, 2003

E' morta da due anni e questo è quanto mi ricordo, momenti stupendi, sai, piccole cose così però sono queste cose le cose che più mi mancano, le piccole debolezze che conoscevo solo io, questo la rendeva mia moglie. Anche lei ne sapeva di belle sul mio conto, conosceva tutti i miei peccatucci. Queste cose la gente le chiama “imperfezioni”, ma non lo sono, sono la parte essenziale, poi dobbiamo scegliere chi fare entrare nel nostro piccolo strano mondo. Tu non sei perfetto, campione, e ti tolgo dall’incertezza: la ragazza che hai conosciuto… non è perfetta neanche lei. Ma la domanda è se siete o no perfetti l’uno per l’altra. E' questo che conta, è questo che significa "intimità". Puoi sapere tutte le cose del mondo, ma il solo modo di scoprire questa qui è darle una possibilità

da Will Hunting