mercoledì, agosto 13, 2003

C'è un post di vocenarrante che mi è tornato spesso in mente da quando l'ho letto, così pure quando questa mattina al mio risveglio ho trovato il pensiero di una persona cara...
Ho deciso così di segnalare il post:

"
Grazie a una segnalazione di InDue, mi sono nuovamente trovato a leggere parole in un blog che seguivo sempre agli esordi, ma dal quale mi ero un po' discostato quando aveva preso una piega per me meno interessante.

Nella dolorosa Lettera nuda scritta da Selvaggia si legge tra l'altro:

Noi due, che abbiamo passato giornate intere a cercare nuovi modi per raccontarci quella cosa che ci è scivolata dentro appena ci siamo guardati , senza concederci nemmeno il tempo pietoso di difenderci. Tanto ogni tentativo di scappare sarebbe stato ridicolo, perché dopo due parole eravamo già lì che tremavamo e ci chiedevamo da quante vite è che ci si amava già.

L'amore karmico talvolta sembra l'unica possibile spiegazione per attrazioni superiori altrimenti poco comprensibili. È l'amore dell'anima, e chi l'ha provato, chi ha avuto la fortuna di raggiungere tali vette capirà perfettamente il senso della frase che sintetizza il tutto:

Non ci siamo incontrati, ci siamo riconosciuti.
"