martedì, luglio 01, 2003

"Il vento ha spazzato via le mie paure. Faccio un cenno di saluto all'Uomo Nero nella sua torre, e il vento mi strattona allegramente la gonna. Sono fuori di me per la gioia, piena di aspettative." Joanne Harris


Si è alzato il vento... un vento che smuove le fronde dell'albero di fronte, la tenda fucsia, per entrare sin dentro camera... lo stesso vento che mi soffiava contro mentre ero in bici...
e non so perché ho sempre associato l'alzarsi del vento a cambiamenti in arrivo... forse memore di Mary Poppins e, in tempi più recenti, di Chocolat...
ed in effetti è tempo di cambiamenti... Eppure non mi perdo, come sicuramente avrei fatto tempo fa, in elucubrazioni varie... Assaporo i mutamenti attimo dopo attimo... Non ho voglia di prendermi vacanzepostlaurea, mentre gli altri non pensano ad altro... Sono già curiosa di sapere quello che mi aspetta dopo... adesso... Sono avida di novità...
E non ho voglia di parlare di ieri... e neppure dell'altro ieri... tantomeno di anni fa...
Voglio godermi l'adesso ed il qui...


P.S. non avevo cliccato su "post & publish"...