lunedì, marzo 24, 2003

durante il mio silenzio...

...Jane che riesce a farmi litigare con lui, due miei amici che tornano a parlarsi, sorridi che io grazie a te ho ricominciato a sorridere, un capitombolo dalla bici e il mio ginocchio destro a riposo, facciamo pace e tutto torna come prima anzi diventa meglio di prima, la sua compilation, San Valentino, dormire in media tre ore a notte per farcela, un'ora al telefono con Bea, riaccompagnare Giorgia a casa dopo una serata a bere porron, condividere, Peggy che mi dice che a metà giugno si sposa, sentire mia sorella delirare per la febbre alta, nove mesi, a letto con l'influenza, situation, la mia morosa, scrivere a Renata proprio quando sta per imbarcarsi, il biglietto per il concerto del 5 luglio, non farcela e conseguente apatia, Chito che vola via, fare da infermiera a lui, t.a., guardare la mia vita dalla finestra di fronte e non chiedere altro, pensare poi alle ultime parole del film ed addormentarmi col magone, i fumetti del venerdì, i sorrisi e la dolcezza di Chiara, la maturità di Cinzia, dei grazie commoventi, trovare la casa dove andrò ad abitare a fine aprile, è guerra, è primavera, un affogato alla cioccolata calda, Kikka e Diego qui, parlare con Cristina...