martedì, febbraio 04, 2003

Ti senti meglio
o va sempre allo stesso modo?
Diventerà più facile per te
ora che hai qualcuno da biasimare?
Tu dici
un amore
una vita
quando è solo un bisogno
nella notte
E' un amore
che dobbiamo condividere
ma che ti lascia
se tu non te ne prendi cura
Ti ho deluso?
O ti ho lasciato l'amaro in bocca?
Ti comporti come se tu non avessi mai avuto amore
e vuoi che io me ne vada facendone a meno
Bene, è troppo tardi
questa notte
per tirare in ballo il passato
per portarlo alla luce.
Noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
dobbiamo sostenerci a vicenda
Sei venuta a chiedere perdono?
sei venuta a riportare in vita ciò che è morto?
sei venuta qui per comportarti come Gesù?
verso i lebbrosi che pensi di avere nella tua testa?
Chiedo troppo?
più di quanto sia dovuto?
Tu non mi hai dato niente
ed ora è tutto ciò che ho
Noi siamo uno
ma non siamo gli stessi
ci feriamo a vicenda
e poi lo rifacciamo ancora
Tu dici
l'amore è un tempio
l'amore è la più nobile delle leggi
mi hai chiesto di avvicinarmi
ma poi mi hai fatto strisciare
ed io non posso continuare a sopportare
il modo in cui ti comporti
se l'unico modo che conosci è ferire
Un amore
un solo sangue
una vita
devi fare ciò che devi
Una vita
insieme
sorelle
fratelli...
Una vita
ma non siamo gli stessi
dobbiamo sostenerci a vicenda
sostenerci a vicenda


U2