mercoledì, novembre 20, 2002

cambiando soggetto
...comunque, pensavo che, al di là di tutto, è straordinario il potere di risonanza che abbiamo l'una sull'altra, per via di tutti i parallelismi - quando non addirittura coincidenze - delle situazioni e degli stati d'animo. Io che piango ogni volta che ti leggo scrivere di voi perchè vibra la corda più profonda del mio cuore ad ogni tua parola e mi sento provocata se esprimi un minimo parere su situazioni che magari con me non hanno nulla a che vedere. Tu che quel giorno ti sei sentita più sola tradita delusa. Ed io al posto tuo avrei avuto la stessa identica reazione, sai? Forse sto esagerando il tutto, ma io stasera la vedo così. E, a non pensare a come stiamo quel che viviamo e tutto il resto, io penso che sia una cosa bella quest'affinità.
E ti auguro con tutto il cuore che tu non ceda come me al disincanto, alla rassegnazione, alla resa.